loader
Bolliger S.p.A.
Traslochi via aerea

Traslochi via aerea

Per movimentazione di merci con carattere di urgenza o di volumi ridotti, Bolliger effettua spedizioni via aerea.
In questo caso le masserizie vengono collocate all’interno di un’apposita cassa IATA e stivate sull’aereo nel rispetto delle indicazioni fornite dalla compagnia e delle dimensioni accettate.


LE DOGANE

I nostri reparti import ed export gestiscono quotidianamente traslochi di ogni dimensione, da qualsiasi Paese di origine e per qualunque Paese di destinazione.
Ogni trasloco è per noi una nuova sfida da affrontare con un unico obiettivo: la soddisfazione della nostra clientela.
Il nostro ufficio indirizza il cliente presso le autorità (Consolati, Comuni, Prefetture) e gli enti competenti al fine di ottenere i permessi e i certificati necessari allo spostamento e fornisce la documentazione necessaria alle operazioni doganali, offrendo consulenza al momento della compilazione. La documentazione richiesta permette la spedizione in franchigia, ovvero esente dal pagamento di diritti doganali, nel momento in cui si è in possesso dei requisiti necessari.
Vengono fornite anche tutte le informazioni relative alle regolamentazioni vigenti nel Paese di destinazione e viene inoltre effettuato un controllo accurato durante la fase di imballo per evitare di includere elementi proibiti o dannosi per la spedizione.


IL NOSTRO NETWORK

Bolliger si avvale della collaborazione di società che operano nei settori doganali e aeroportuali e di una rete di agenti selezionati in tutto il mondo, che garantiscono una copertura capillare del territorio e il mantenimento della stessa elevata qualità di servizio offerta da Bolliger.
La collaborazione con gli agenti da noi selezionati è collaudata nel tempo e rinnovata ogni anno grazie all’incontro diretto mediante la partecipazione ai meeting internazionali del settore.


L’OFFERTA

È la prima garanzia di affidabilità e permette di riconoscere un’azienda con esperienza come Bolliger da operatori improvvisati che spesso offrono tariffe bassissime a fronte di servizi poco o per niente specificati.
La nostra offerta contiene una spiegazione chiara dei servizi inclusi e di quelli esclusi; suggeriamo di richiederla il prima possibile, in modo da avere il giusto tempo per prendere una decisione e confermare le date soprattutto in estate, il periodo più richiesto.

Il nostro ufficio commerciale fornisce un’offerta personalizzata, gratuita e senza impegno.
Le informazioni che saranno richieste sono:

  • la quantità di oggetti da trasportare: due appartamenti della stessa grandezza possono tradursi in volumetrie di trasloco differenti. Avere pochi scatoloni o decidere di spostare tutti i mobili della casa incide molto sul costo finale.
  • le città di partenza e di arrivo con i relativi indirizzi e piani di accesso
  • le tempistiche

I NOSTRI PLUS

  • 100 anni di esperienza al vostro servizio
  • Gestione traslochi di qualunque dimensione
  • Imballaggi studiati per ogni esigenza
  • Move manager dedicato ad ogni cliente
  • Presenza in tutto il mondo grazie ad una rete capillare di partner certificati
  • Appartenenza ai principali network del settore