loader
Bolliger S.p.A.
Traslochi uffici e laboratori

Uffici e laboratori

Bolliger offre soluzioni personalizzate a tutte le aziende che hanno necessità di spostare i propri uffici in una sede nuova o più ampia. Trattandosi di uno spostamento importante, è essenziale una corretta pianificazione e un’organizzazione efficace.

Uffici, laboratori di analisi e prototipazione, CED, linee di produzione, officine, macchinari industriali, archivi, sono esempi tipici delle movimentazioni tra sedi che Bolliger realizza con accuratezza e competenza.

Attraverso un sopralluogo esplorativo valutiamo le tempistiche, le esigenze e le peculiarità dello spostamento e acquisiamo le informazioni relative al lay-out finale, che ci consentono di definire le priorità d'interventi.

Le tempistiche vengono attentamente pianificate in modo da rispettare le esigenze aziendali e ridurre al minimo il fermo produttivo. Per questo motivo, le operazioni possono essere svolte in diverse riprese e nell’arco del fine settimana.

La movimentazione di strumenti o apparecchiature particolarmente pesanti o voluminosi viene gestita utilizzando macchinari speciali. È invece solitamente incluso nel servizio lo spostamento di archivi, apparecchiature informatiche e stampanti.


GLI ARCHIVI

Bolliger offre inoltre un servizio di gestione degli archivi che vengono prima trasportati e custoditi nel nostro deposito e catalogati in modo da permettere il veloce reperimento dei diversi file, la consultazione, la messa a disposizione e la riconsegna in tempi brevissimi.

I NOSTRI PLUS

  • 100 anni di esperienza al vostro servizio
  • Gestione traslochi di qualunque dimensione
  • Imballaggi studiati per ogni esigenza
  • Move manager dedicato ad ogni cliente
  • Sopralluogo esplorativo per la definizione di tempistiche e layout
  • Attenta pianificazione e coordinamento per minimizzare l’impatto sull’attività produttiva