Aiutiamo la clientela nella spedizione di animali domestici da e per l’estero, prestando la massima attenzione alle esigenze dei piccoli amici e garantendone sicurezza e condizioni di viaggio ottimali.
Se le date del trasloco rendono impossibile spostarsi insieme al proprio animale domestico, è possibile prevedere un soggiorno presso una struttura attrezzata fino al momento della partenza, in modo da preparare tutta la documentazione sanitaria richiesta e occupandosi delle operazioni di check-in aeroportuale.
Il nostro servizio include sia il ritiro nell’abitazione di partenza che la riconsegna all’abitazione di destinazione; in base alla tipologia e alle dimensioni dell’animale forniamo appositi trasportini, costruiti in legno più spesso di quello comunemente utilizzato, con griglie rinforzate o buchi laterali per consentire la costante ventilazione, doppia apertura e doppio sistema di sicurezza nonché maniglie sui lati per agevolare la presa e semplificare la movimentazione in aeroporto, evitando così fastidiosi scossoni. Sempre a disposizione dell’animale le ciotole per il cibo e per l’acqua e un tappetino antiscivolo sul fondo della gabbia.
Per gli spostamenti via strada ci affidiamo a personale specializzato in grado di accudire gli animali e prestare soccorso in caso di malessere. Utilizziamo mezzi climatizzati e idonei per trasporti a lungo raggio, compiendo diverse soste per permettere il riposo, riducendo così lo stress del viaggio, la ristorazione e una breve passeggiata.
Gli spostamenti via aerea avvengono nel rispetto delle regole, indicate dalla compagnia aerea di riferimento.